4° in Solitaria…

4° in Solitaria…

UN PLAUSO A TUTTI I PARTECIPANTI al Campionato Italiano Turismo, che tutti insieme ci siamo adoperati in lungo e in largo per l’Italia a macinare km e km…pioggia, freddo, caldo afoso…grazie davvero di cuore , il nostro prestigioso moto club da oggi avremo occhi che ci guarderanno da capo a piedi! Un impresa su 100 motoclub partecipanti, abbiamo dato una grande dimostrazione di ciò che siamo e che in futuro possiamo fare molto di più.

Come dicono i numeri 10 regioni visitate su 11 un bel traguardo, con 84 presenze, un successo per noi principianti, visto che siamo nati soltanto 7 anni fa!

Inoltre abbiamo fatto classifica anche singolarmente, premiando la nostra consigliera Sonia Cecchetti unica conducente donna del club ,che ha stravinto Classifica Conduttrici Seniores con 9 regioni, su 11.

Ci siamo distinti anche con la Classifica Conduttori Senior ( nati dal 1962 al 1990)

5° il nostro Presidente Daniele Meucci e Matteo Lodovichi, a seguire 6° Giuseppe Morabito e 7° Michele Perugi, e Fabio Viti, 8° Luca Paoli, 9° Riccardo Gronchi e Alessandro Bernardini, 10° Antonio Cuzzupè.

Bella figura anche con la Classifica Conduttori—Gentilmen ( nati fino al 1961)

6° Leonardo Donati e Roberto Santini, 7° Mauro Spinelli, 9° Franco Panicucci e Mauro Maramici.

Premiate anche le nostre Lady Bikers cioè la Classifica Passeggeri Master 2 ( nate dal 1962 al 1990)

Sul Podio 3° classificate Maria Rosa Calvellini e Cristina Borella, 4° Carmela Tolomeo, 5° Silvia Tamagnini, 6° Antonella Monti, 8° Patrizia Ceccanti e Luciana Rio.

Un arrivederci al prossimo anno con l’augurio di salire sul podio !!!

Lascia un commento