Il Socio Mag-Giu 2020

Il Socio Mag-Giu 2020

Il Socio Mag-Giu 2020

4° episodio di questo giornalino che avrà lo scopo di dare per rubriche ben definite varie notizie, tipo il calendario degli avvenimenti dei mesi successivi, i compleanni dei soci, un piccolo mercatino dell’usato, ecc.…ecc.…

Inoltre volevo rendervi partecipi di cosa è uscito dalla videoconferenza con i MOTOCLUB della provincia di LIVORNO del 2 maggio 2020, dove ha partecipato il nostro Segretario.

I punti emersi sono:

* Calendari nazionali e regionali turismo (fermi) fino a nuova comunicazione.

* Per enduro, cross e velocità solo ed esclusivamente potranno allenarsi individualmente all’interno degli impianti, i piloti agonisti e amatori.

* Per l’anno 2021 FMI verrà incontro ai Motoclub per sconti su: licenze, riaffilazioni, iscrizioni calendari e impianti.

* FMI Toscana propone di eliminare tutte le file alle iscrizioni di gare o motoraduni e farle diventare pre-iscrizioni online.

🚩 La domanda del Segretario è stata quella di sapere se l’anno prossimo la tessera 2021 poteva essere regalata o avere uno sconto! Mi è stato risposto: visto che l’attuale tessera 2020 ha una copertura assicurativa e assistenza stradale sia sul socio che sul mezzo, la federazione non prevede alcun rimborso.

Si attendono  eventuali altre notizie dalla federazione

Lascia un commento