News

scarica i calendari nazionali FMI 2019: 

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI :

 

  • 7° Prova TTT Sansepolcro 2019

    Mi raccomando tutti presenti……

    Continue reading →
  • 8°Prova TTT Vada 2019

    Siamo ormai giunti al 9° Motoraduno “Gli Smarmittati” e quest’anno c’è la grande novità che il nostro motoraduno farà parte delle Selettive Campionato Italiano Turismo come Motoraduno Nazionale.

    Il Mangiare:

    In località il Castelluccio ci fermeremo per il pranzo al ristorante “il Faro del Castelluccio”, dove sarà servito un fantastico menu composto da:

    • Insalata tiepida di mare, con carpacci
    • Degustazione di salumi e crostini della tradizione
    • Pennette agli scampi
    • Ravioli caserecci al Ragu
    • Frittura di pesce con patate
    • Torta
    • Acqua e Vino

    Il Giro:

    Partenza da Vada ore 10,30 dal parcheggio Coop di Via Marco Polo, a sx in viale della Resistenza, poi sx di Viale della Resistenza proseguendo fino a raggiungere SP13 dove gireremo a dx fino a raggiungere SS206
    dove svolteremo a sx percorrendola fino a rotonda per svolare a sx per Via Tronto in zona Collemezzano, poi a dx in Via Gorizia, giungendo in fondo per poi svoltare a sx immettendoci sulla SR 68 località La Fagiolaia, fino a raggiungere la SP 29 dove svolteremo a dx , dopodichè a sx per Via dei Tre Comuni, fino a raggiungere il Salumificio Sandri dove ci fermeremo per fare l’aperitivo.

    Da lì si riparte tenendo il percorso verso il paese di Montescudaio, giungendo a Guardistallo percorrendo SR Tre Comuni , attraversando
    esternamente Casale Marittimo, proseguendo su Via della Camminata Est, si raggiungerà Bibbona dove svolteremo a sx poi a dx in SP Bolgherese, poi a sx sempre SP Bolgherese, poi a dx immettendoci sul Viale di Bolgheri, denominata SP Bolgherese, dopo aver percorso circa 1km, svolteremo a sx mantenendo la SP Bolgherese in direzione Castagneto Carducci, poi a sx per SP 329 Passo di Bocca di Valle, percorrendo e costeggiando il centro abitato continueremo sulla SP 329 fino all’incrocio località Le Fornaci, noi terremo la sx in direzione Monteverdi Marittimo fino a giungere a località il Castelluccio dove ci fermeremo per il pranzo al ristorante “il Faro del Castelluccio”.

    Al giro saranno presenti le nostre Staffette, con giubbotti di colore Arancio Fluorescenti Catarifrangenti, un Ambulanza ed un Carrello Soccorso Moto, nel rispetto del Codice della Strada e del Regolamento FMI.

    Il Dormire:

    Continue reading →
  • Trofeo delle regioni 2019

    Carissimi Amici Motociclisti,

    L’edizione 2019 del Trofeo delle Regioni di Mototurismo verrà organizzata dal CoRe della Regione Calabria nei giorni 27, 28 e 29 Settembre a Pizzo Calabro VV.

    E’ auspicio del CoRe Toscana di riuscire a costituire una Squadra numerosa così da poter partecipare ad una Manifestazione di prestigio, di sicuro interesse turistico, con velleità di ben figurare nelle classifiche di tale Trofeo.

    Peculiarità di tale Manifestazione, giunta alla seconda edizione, è il programma di elevato interesse turistico e culturale della Regione che ospita la manifestazione e al confronto tra le rappresentative delle Regioni partecipanti.

    La Regione Toscana organizzerà anche uno stand gastronomico che verrà esposto insieme a quelli delle altre Regioni partecipanti.

    Come avrete già notato, tale manifestazione è inserita quale Prova Speciale nel Calendario del Trofeo Turismo Toscana 2019La partecipazione a tale Prova consentirà di acquisire un punteggio aggiuntivo, per il Trofeo Toscana, pari a 10 (sia al conduttore che al passeggero). Tali punteggi contribuiranno anche a quelli della Squadra di Moto Club.

    A parte tali … velleità agonistiche, riteniamo comunque tale appuntamento una valida occasione per una vacanza motociclistica in località  interessante con ospitalità degli organizzatori che sapranno farci apprezzare e godere le bellezze calabresi.

    Si sta valutando di poter organizzare anche un mezzo di appoggio (furgone), sia per il trasporto del materiale dello stand sia qualora dovesse rivelarsi utile per il trasporto bagagli di partecipanti.

    Potrai trovare tutte le informazioni utili:

    La partecipazione al Trofeo delle Regioni viene formalizzata con la preiscrizione (euro 25.00) entro il 30 luglio p.v.

    Qualora si partecipi, pur non avendo provveduto alla preiscrizione entro il termine previsto, la quota sarà di euro 35.00 e non potrà garantire la globalità dei gadget previsti.

    Per quanto riguarda l’aspetto logistico, ferma restando la piena libertà di organizzarsi come più si preferisce, l’Organizzatore ha stipulato le seguenti convenzioni:

    • Campeggio (previsto nel modulo di iscrizione)
    • Napeto Village, Pizzo Calabro (ove si trova la sede logistica della Manifestazione); euro 25.00 + eventuale tax soggiorno a persona per notte. Da contattare direttamente Tel. 366.8125541 Sig. Antonio o scrivi a info@napetovillage.it
    • Garden Resort Calabria, Acconia di Curinga; euro 38.00 + eventuale tax soggiorno a persona per notte. Da contattare direttamente Tel. 0968789204 o scrivi a info@gardencalabria.it

    Inserisco anche il Modulo di iscrizione, Regolamento e il Programma

    Una volta effettuato il bonifico, puoi scegliere se inoltrare direttamente all’Organizzatore l’iscrizione oppure inviare a questi recapiti

    Alessandro Falocci, afalocci@gmail.com , tel. 3355312933

    il file del modulo di iscrizione (debitamente compilato e firmato) e del bonifico, per un invio cumulativo del CoRe.

    Continue reading →