Campionati

Nell’assemblea del 15 marzo 2018 è stato deciso di avviare una sorta di campionato sociale finalizzato a incentivare la partecipazione dei soci alle attività del moto club e della FMI.

Il 2018 è partito in maniera sperimentale considerato anche il periodo (ormai siamo a maggio) .

Al Campionato sociale Turismo possono partecipare tutti i soci del moto club Vada Bikers del tirreno, sia conduttore che passeggero. Verrà distribuito a tutti un libretto (giallo) dove far timbrare le presenze. Chi non lo avesse ancora preso può ritirarlo in sede previo appuntamento telefonico.

Il regolamento prevede la partecipazione a sole iniziative FMI : motoraduni, moto incontri, moto concentrazioni, motogiri e gite sociali, sia in Toscana che nelle Regioni confinanti secondo un calendario aggiornabile.

Eventuali altri appuntamenti saranno comunicati tramite la chat whatsapp dei soci.

I punteggi saranno assegnati (sia passeggero che conducente) nella seguente maniera : 1 giorno = 1 punto; 2 giorni = 3 punti; 2 giorni (con pernottamento dimostrato) = 6 punti.

I punteggi acquisiti negli eventi nelle regioni confinanti saranno raddoppiati.

Per quelli che volessero partecipare agli svariati raduni FMI in giro per l’Italia verrà assegnato un ulteriore punto per ogni regione attraversata.

Alla fine dell’anno verrà redatta una graduatoria per assegnare premi, ancora da definire, ai classificati nelle prime posizioni.