Trofeo delle regioni 2019

Trofeo delle regioni 2019

Trofeo delle regioni 2019

Carissimi Amici Motociclisti,

L’edizione 2019 del Trofeo delle Regioni di Mototurismo verrà organizzata dal CoRe della Regione Calabria nei giorni 27, 28 e 29 Settembre a Pizzo Calabro VV.

E’ auspicio del CoRe Toscana di riuscire a costituire una Squadra numerosa così da poter partecipare ad una Manifestazione di prestigio, di sicuro interesse turistico, con velleità di ben figurare nelle classifiche di tale Trofeo.

Peculiarità di tale Manifestazione, giunta alla seconda edizione, è il programma di elevato interesse turistico e culturale della Regione che ospita la manifestazione e al confronto tra le rappresentative delle Regioni partecipanti.

La Regione Toscana organizzerà anche uno stand gastronomico che verrà esposto insieme a quelli delle altre Regioni partecipanti.

Come avrete già notato, tale manifestazione è inserita quale Prova Speciale nel Calendario del Trofeo Turismo Toscana 2019La partecipazione a tale Prova consentirà di acquisire un punteggio aggiuntivo, per il Trofeo Toscana, pari a 10 (sia al conduttore che al passeggero). Tali punteggi contribuiranno anche a quelli della Squadra di Moto Club.

A parte tali … velleità agonistiche, riteniamo comunque tale appuntamento una valida occasione per una vacanza motociclistica in località  interessante con ospitalità degli organizzatori che sapranno farci apprezzare e godere le bellezze calabresi.

Si sta valutando di poter organizzare anche un mezzo di appoggio (furgone), sia per il trasporto del materiale dello stand sia qualora dovesse rivelarsi utile per il trasporto bagagli di partecipanti.

Potrai trovare tutte le informazioni utili:

La partecipazione al Trofeo delle Regioni viene formalizzata con la preiscrizione (euro 25.00) entro il 30 luglio p.v.

Qualora si partecipi, pur non avendo provveduto alla preiscrizione entro il termine previsto, la quota sarà di euro 35.00 e non potrà garantire la globalità dei gadget previsti.

Per quanto riguarda l’aspetto logistico, ferma restando la piena libertà di organizzarsi come più si preferisce, l’Organizzatore ha stipulato le seguenti convenzioni:

  • Campeggio (previsto nel modulo di iscrizione)
  • Napeto Village, Pizzo Calabro (ove si trova la sede logistica della Manifestazione); euro 25.00 + eventuale tax soggiorno a persona per notte. Da contattare direttamente Tel. 366.8125541 Sig. Antonio o scrivi a info@napetovillage.it
  • Garden Resort Calabria, Acconia di Curinga; euro 38.00 + eventuale tax soggiorno a persona per notte. Da contattare direttamente Tel. 0968789204 o scrivi a info@gardencalabria.it

Inserisco anche il Modulo di iscrizione, Regolamento e il Programma

Una volta effettuato il bonifico, puoi scegliere se inoltrare direttamente all’Organizzatore l’iscrizione oppure inviare a questi recapiti

Alessandro Falocci, afalocci@gmail.com , tel. 3355312933

il file del modulo di iscrizione (debitamente compilato e firmato) e del bonifico, per un invio cumulativo del CoRe.

Lascia un commento