39° Motoraduno IL PALIO

39° Motoraduno IL PALIO

39° Motoraduno IL PALIO

SIENA   3 – 4 Agosto 2018

Programma Sabato 3 Agosto

Ore 9-12,30 Iscrizioni (vige Regolamento F.M.I) e colazione offerta dal Motoclub.

Ore 11,30 Partenza per il giro giornaliero nelle colline a sud di Siena passando attraverso le Crete Senesi. Sosta a Torrenieri sulla Via Francigena per la visita di una Cantina del Brunello ed uno spuntino a prezzo convenzionato.
Nel primo pomeriggio ripartenza e sosta a Murlo per una breve visita ed un piccolo rinfresco offerto dal Motoclub.    Rientro a Siena.

Ore 14,30 -19 Prosecuzione delle Iscrizioni.

Ore 16 Partenza per un giro nelle colline a sud di Siena e ricongiungimento con il gruppo del mattino a Murlo per la visita ed il piccolo rinfresco offerto dal Motoclub . Rientro collettivo a Siena.

Ore 20,30 Cena a prezzo convenzionato e intrattenimento a Geggiano (vedi informazioni più  sotto).

Programma Domenica 4 Agosto

Ore 8,30-11,30 Iscrizioni e colazione offerta dal Motoclub.

Ore 11,30 Partenza per il giro turistico negli immediati dintorni di Siena e trasferimento nella località di Geggiano. Aperitivo e PREMIAZIONI come da Regolamento.

Ore 13,30 Pranzo a prezzo convenzionato, saluti e chiusura della manifestazione.

Informazioni varie

  • Il luogo del raduno (iscrizioni e organizzazione) è situato in viale Cesare Maccari  ai giardini pubblici della Lizza, a circa 600 metri dalla Piazza del Campo.
  • La cena del sabato, l’intrattenimento, il pranzo della domenica e le premiazioni avranno luogo in località Geggiano, in un ameno bosco, a circa 6 km da Siena. Sempre a Geggiano è possibile piantare la tenda e campeggiare gratuitamente in tutta  tranquillità  sotto gli alberi (docce e wc disponibili).
  • Per eventuali arrivi nella serata del venerdì saranno disponibili alcuni accompagnatori del Motoclub per una passeggiata in centro e per fornire ogni informazione. Inoltre ci sarà già la possibilità di usufruire del campeggio libero di Geggiano.

Luogo del raduno

Siena  –  Viale Maccari (Giardini della Lizza) a fianco dell’hotel NH Excelsior nei pressi dello stadio

gps n43° 19′ 23.1 – e11° 19′ 39.0

Lascia un commento